ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

ZAYN, il sorprendente ritorno con il singolo “Still Got Time” feat. PARTYNEXTDOOR

2 min read

Dopo che erano stati lanciati diversi teaser sui social all’inizio di questo mese, da oggi è disponibile in radio e in digitale il nuovo singolo di ZAYN “Still Got Time” feat. PARTYNEXTDOOR, rapper e beatmaker canadese di OVO Sound/ Warner Bros. Records.

Co-prodotto da Frank Dukes e Murda Beatz, registrato a Los Angeles, “Still Got Time” anticipa il nuovo album di ZAYN previsto per l’estate e arriva quasi un anno dopo il suo album di debutto solista, “Mind of Mine,” accolto con entusiasmo dalla critica e vero record di vendite. “Mind of Mine”, infatti, è stato il primo album di debutto di un artista inglese solista che si è conquistato contemporaneamente il #1 della U.S. Billboard Top 200 chart e della UK charts dal 2009 e detiene anche il record come primo artista maschile solista che ha debuttato al primo posto nelle chart US e UK dal 2009 ad oggi.

Il 2016 è stato indubbiamente un anno di successi enormi per ZAYN. “PILLOWTALK”, il primo singolo tratto da “Mind of Mine”, certificato doppio platino in Italia, è salito subito al #1 della Top 40 radio chart in UK e ha debuttato al #1 in 68 Paesi, così come è stato il primo brano di debutto balzato subito al #1 su Spotify in tutto il mondo. Nel 2016, inoltre, ZAYN ha vinto il premio come “New Artist of the Year” agli American Music Awards.

Il suo primo album gli ha inoltre permesso di dare il via a prestigiose collaborazioni musicali: con M.I.A., una delle artiste più rispettate e stimate al mondo, per “Freedun”, e con la superstar Taylor Swift per “I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker)”, nonché nel mondo della moda con Versace.

Molto atteso, quindi, il suo secondo lavoro previsto per questa estate.

Autore