ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

MotoGP a Misano: Valentino Rossi e la battuta sull’eventuale figlio e la sala parto

2 min read

Tutto pronto a Misano per la straordinaria doppietta del Motomondiale in terra italiana. Dopo il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini vinto da Morbidelli davanti a Bagnaia, si bissa in terra romagnola con il GP dell’Emilia Romana. Intanto, dopo la telefonata a Franco Morbidelli in conferenza stampa, Valentino Rossi regala un altro esilarante siparietto. Al termine delle prove libere del venerdì, il Dottore ha fatto gli auguri al suo capo tecnico David Muñoz, diventato papà per la prima volta.

Le parole di Valentino ai microfoni di Sky. Il centauro pesarese ha detto: “David ha avuto un figlio che si chiama Ian, è dovuto volare a Barcellona martedì sera, ha fatto un giro matto ed è tornato stamattina per la prima sessione di Libere. Oggi ho visto che ha ancora un po’ negli occhi la sala parto, ancora ha i guanti con il sangue. Adesso va di moda assistere al parto fino a quando non esce il bimbo, quindi vedo David un po’ scioccato, anche perché è il suo primo figlio: aspetto che stanotte si riposi un po’, così domattina ritornerà più concentrato”.

L’altra risposta divertente di The Doctor. L’inviato di Sky Sandro Donato Grosso, incalza il pilota Yamaha con una domanda diretta: “Ma tu andrai in sala parto quando diventerai papà?”. E Rossi dimostra ancora una volta di avere sempre la risposta pronta dicendo: “Spero di no sinceramente, però con l’andazzo che c’è adesso, se non ci vai sei un maledetto, rovini il rapporto con la tua compagna per sempre. Farò finta di svenire nelle prime fasi, così almeno avrò la scusa per uscire”. Per la cronaca, Vale dopo il quarto posto di domenica scorsa, ha chiuso con il 15° tempo nella classifica dei tempi combinati, con un ritardo di +0.635 dal leader Binder. Per qualifiche e gara servirà ben altro.

Autore