ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, giornata di vigilia. Domani due gare. Roma, tanti auguri a Josè Mourinho. Tennis, le due finaliste in Australia

2 min read

Rassegna stampa di giovedì 26 gennaio, Serie A, domani si riparte con gli anticipi del turno numero venti, alle 18:30 Bologna-Spezia, alle 20:45 Lecce-Salernitana. La giornata di sabato si aprirà alle 15 con Empoli-Torino, attenzione invece alla gara delle 18, quella tra Cremonese ed Inter. I nerazzurri arrivano dalla pesante sconfitta interna subita dall’Empoli lunedì scorso, la Cremonese invece in questo campionato è l’unica squadra a non aver mai vinto fino ad ora. Con 8 punti chiude la classifica, il sabato invece si chiuderà con Atalanta-Sampdoria alle 20:45. Anche in questo caso il pronostico appare scontato ma attenzione alle sorprese. Domenica le altre: Milan-Sassuolo; Juventus-Monza; Lazio-Fiorentina e Napoli-Roma. Lunedì Udinese-Verona alle 20:45.

Roma, Mourinho compie sessant’anni

LA ROMA LO CELEBRA- Daje mister, forza Roma!”. La Roma celebra i 60 anni di José Mourinho con un tweet e un video che raccontano l’avventura del portoghese fin da quando è arrivato sulla panchina giallorossa, ovvero nell’estate del 2021 fino alla vittoria della Conference League della scorsa estate e l’acquisto di Dybala da lui voluto.

UN REGALO PER LUI- Come riporta Sportmediaset, lel pomeriggio, la squadra si è ritrovata a Trigoria per l’allenamento e a sorpresa gli è stata fatta trovare negli spogliatoi una torta con la sua immagine, mentre alza la coppa Conference e due candeline, una gialla e una rossa. Alla presenza della squadra e dello staff dirigenziale, compreso il general manager Tiago Pinto.

Tennis, gli Australian Open hanno le prime due finaliste

CHI SONO- Elena Rybakina e Aryna Sabalenka sono le finaliste degli Australian Open, dopo due semifinali molto simili, concluse per entrambe in due set. La kazaka regola Azarenka col punteggio di 7-6, 6-3, dominando nel secondo parziale, dopo aver sofferto nel primo. Ora proverà a vincere un altro Slam, dopo Wimbledon. Prima finale australiana per la Sabalenka: Linette lotta, ma cede a sua volta in due set col punteggio di 7-6, 6-2.

Autore