ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, ora l’Atalanta per tenere a distanza la Juventus che se la vedrà con il Verona. Pechino, discesa rimandata a lunedì

2 min read

Mixed zone, il Milan vince il derby 2-1 in rimonta con doppietta di Giroud, a fine partita è netta la differenza di pareri tra Pioli ed Inzaghi, con quest’ultimo deciso a mantenere un profilo alto nonostante la pesante sconfitta che ora avvantaggia i rossoneri in merito agli scontri diretti, in virtù dell’1-1 dell’andata. Andiamo a vedere che cosa hanno detto i due tecnici a fine gara, partendo da Pioli a Dazn: “La mia corsa a fine partita? Ho riso guardandola, non ho più l’età…Sono troppo felice. Ho una squadra che non molla mai, dei ragazzi che vogliono andare oltre i propri limiti. Questa è una vittoria che ci deve dare convinzione, sapendo comunque che abbiamo gli stessi punti della passata stagione e che quindi c’è ancora tanto da fare”. Inzaghi:  “Ho visto un derby dominato in lungo e largo, col solo difetto di non aver segnato il secondo gol: perdere così fa male, è una lezione dura e brucia. I miei giocatori si sono innervositi sull’1-1 perché c’era un fallo evidente su Sanchez ma lì noi dovevamo essere già bravi a essere sul 2 o 3-0. Se la giochi 10 volte, una partita così la perdi una volta sola…”. L’errore dell’Inter “è stato non aver chiuso la partita, e non aver continuato a fare il gioco dopo 70′”.

LE GARE DI OGGI- La giornata di oggi mette di fronte Atalanta e Cagliari alle ore 12:30, partita fondamentale per entrambe, Gasperini deve mantenere a distanza la Juventus in attesa di recuperare contro il Toro, mentre Mazzarri dovrà cercare di allontanarsi ulteriormente dalla penultima posizione, al momento occupata dal Genoa che ieri ha preso un punto contro la Roma (0-0). Se il Cagliari dovesse vincere, supererebbe il Venezia ed aggancerebbe la Sampdoria a 20 punti. Alle 15 tre gare: Bologna-Empoli, Sampdoria-Sassuolo e Venezia-Napoli. Alle 18 Udinese-Torino, alle 20:45 la gara più attesa, ovvero quella tra Juventus e Verona, match che potrebbe vedere l’esordio del neo acquisto Vlahovic. Domani l’ultimo incontro, alle 20:45 Salernitana-Spezia.

OLIMPIADI DI PECHINO- Niente da fare per gli uomini jet nella prima gara dello sci alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022. Come riporta Sportmediaset, la tanto attesa discesa, inizialmente in programma alle 4 ora italiana sul tracciato di Yanqing, a causa del forte vento, viene ritardata tre volte, prima di essere definitivamente annullata e rimandata a domani, lunedì 7 febbraio, alle ore 5 italiane. Restano quindi a riposo gli italiani Dominik Paris, Christof Innerhofer e Matteo Marsaglia.

Autore