ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, oggi altre cinque gare. Jacobs, una gara di fiducia. Tennis, Sinner elimina Sonego

2 min read

Rassegna stampa di domenica 28 aprile, 0-0 tra Juventus e Milan, un risultato che non serve a nessuno, soprattutto a Pioli che a fine gara ha analizzato tutto, ovviamente anche il recente passato. Le sue parole:  “Stiamo passando un momento delicato e reagire così contro una squadra che voleva avvicinarci in classifica mi soddisfa. Potevamo fare meglio nell’ultimo passaggio, ma ci siamo sacrificati tanto per ottenere un risultato importante. Lavoreremo sul nostro orgoglio e sulla voglia di fare bene fino alla fine per onorare questa maglia. Avremo tre gare in casa e dobbiamo fare bene per noi stessi, per il club e i nostri tifosi. Lavoro con grande concentrazione, conta solo fare bene in tutte le partite. C’è la serenità di fare bene fino alla fine. Personalità? Quello che abbiamo preparato lo abbiamo messo in campo, potevamo essere più pericolosi ma ho avuto le risposte che cercavo. Ora cerchiamo di vincere le prossime partite per fare più punti possibile”. Juve, a fine gara Allegri a Dazn mostra il suo lato più sereno malgrado tutto: “Dobbiamo sbagliare di meno, abbiamo avuto occasioni per segnare, ma se non la butti dentro non le vinci le partite. Ho visto i ragazzi con fiducia, non esiste un modulo e un modello per vincere. Dusan? Sostituzione normale, altrimenti si partirebbe e si finirebbe con gli stessi undici. Dusan aveva fatto bene e poi abbiamo tante partite. Non è una bocciatura, avevo bisogno di gente più fresca davanti e per questo ho messo Milik e Chiesa. Pioli è stato molto bravo a invertire gli esterni quando ho messo Federico. Quando vinci vai a casa con un sapore diverso, ma nel ritorno abbiamo perso tante partite creando tante occasioni. Normale che dobbiamo migliorare nei passaggi, sbagliare di meno ma ci stiamo lavorando”.

LE GARE DI OGGI- Serie A, Frosinone-Salernitana 3-0, Lecce-Monza 1-1 e come sopra,  Juventus-Milan 0-0. Lazio-Verona 1-0. Oggi alle 12:30 Inter-Torino, alle 15 Bologna-Udinese, mentre alle 18 la sfida caldissima tra Napoli e Roma. Alla stessa ora Atalanta-Empoli, alle 20:45 un’altra sfida delicata, quella tra Fiorentina e Sassuolo. Si chiude lunedì con Genoa-Cagliari alle 20:45.

Atletica, Marcell Jacobs torna e non tradisce

IL PUNTO- Mesi di allenamento alla corte di Rana Reider e 270 giorni lontano dalle gare. Il campione olimpico dei 100 metri è torna in pista a Jacksonville aggiudicandosi la prova dell’East Cost Relays. Come riporta Sportmediaset, dopo aver combattuto spalla a spalla con l’americano Trayvon Bromwell, ha chiuso al secondo posto in 10″11, un tempo che tuttavia non gli consentirà di andare direttamente a Parigi, ma che comunque crea fiducia.

Tennis, Jannik Sinner torna in campo e non delude le aspettative

AVANTI- Il 22enne ha dominato il derby con Lorenzo Sonego, accedendo così i sedicesimi di finale dell’ATP Masters 1000 di Madrid grazie a un punteggio di 6-0 6-3. Un risultato che non mente sulla condizione dell’azzurro, il quale non ha lasciato spazio al proprio compagno di doppio, costretto ad arrendersi dopo la vittoria con Richard Gasquet.

 

 

Autore