ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Ancelotti: “Non siamo riusciti a giocare un’altra finale, ma abbiamo fatto bene in questa stagione e farà meglio la prossima”

1 min read

Mixed zone, Manchester City in finale grazie ad una vittoria storica per 4-0 sul Real Madrid di Carlo Ancelotti, un risultato che fa impazzire i bookmakers. Tuttavia Ancelotti guarda avanti, facendo appello a tutta la propria esperienza. Le sue parole a fine gara ai microfoni di Prime. 

ONORE AL CITY- “Hanno giocato meglio di noi e hanno meritato di raggiungere la finale. Non c’è stato cortocircuito, loro sono stati forti, hanno pressato forte e preso il vantaggio nel primo tempo. Futuro? Il mio è chiaro”.

FUTURO- “Questa sconfitta non mette in discussione quanto fatto. Il mio futuro è molto chiaro e questa sconfitta ci aiuterà a essere migliori l’anno prossimo. Non facciamo drammi, guardiamo al futuro. L’anno scorso abbiamo vinto, quest’anno siamo fuori e nello sport capita. Non facciamo drammi”.

SULLA GARA- “Nel secondo abbiamo provato a rientrare in partita ed è stato impossibile. Mi aspettavo quell’inizio, poi dovevamo gestire meglio la partita. Ma troviamo un rivale forte e dobbiamo accettare di uscire in una semifinale di Champions”.

IN CONFERENZA STAMPA- “Non abbiamo fatto quello programmato, questa rosa ha fatto bene. Non siamo riusciti a giocare un’altra finale, ma abbiamo fatto bene in questa stagione e farà meglio la prossima”.

Autore