ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Esce a marzo il nuovo album dei Prodigy

1 min read

Con un post apparso da poco sul proprio sito ufficiale, la band inglese ha messo nero su bianco, in un colpo solo, titolotracklist e data di uscita del loro nuovo album.

Il nome del disco è “The day is my enemy“, ed è l’ideale seguito di “Invaders must die” del 2009. L’album sarà disponibile per la vendita dal prossimo 30 marzo e sarà anticipato dal singolo “Nasty Nasty”, in uscita questo mese (anche se ancora non è stata dichiarata la data precisa di rilascio).

Non si hanno altre informazioni in merito, se non una dichiarazione del cofondatore della band Liam Howlett che tempo fa, in un’intervista a “Q”, ha parlato del loro futuro disco e della deriva della dance music, dichiarando che la stessa “in ogni sua manifestazione è diventata formulaica. Tutto è prevedibile: qui ci vuole una rullata, qui il crescendo… e tute quelle cag**e da dj che trovi nei tutorial su YouTube. Questo album è totalmente organico, vivo. Pura energia violenta”.

Qui sotto la tracklist dell’album e un video, postato dalla band e girato da Paul Dugdale, stimato regista musicale in passato già al servizio di Adele, One Direction, Rolling Stones e Coldplay.

TRACKLIST

  1. Nasty
  2. Rebel Radio
  3. Ibiza – con Sleaford Mods
  4. Destroy
  5. Wild Frontier
  6. Rok-Weiler
  7. Beyond the Deathray
  8. Rhythm Bomb – con Flux Pavilion
  9. Roadblox
  10. Get Your Fight On
  11. Medicine
  12. Invisible Sun
  13. Wall Of Death

 

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=tktC8cj8GPE[/youtube]

 

Autore

Lascia un commento