ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Nesli: il nuovo album “Andrà tutto bene”

1 min read

E’ uscito ieri il nuovo album di inediti di Nesli “Andrà tutto bene” (produzione Go Wild Music – etichetta Universal Music).

Cover album Nesli

“Andrà tutto bene” rappresenta una svolta nel suo percorso artistico verso il cantautorato pop moderno. Nell’album, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è contenuto “Buona fortuna amore”, brano con cui Nesli è in gara al 65° Festival di Sanremo.

Guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music, con l’album “Andrà Tutto Bene”, il “poeta” (come amano definirlo i suoi fan) “punk” (come lui stesso si definisce per attitudine) torna con il suo stile personale e di grande impatto emotivo, e con il suo universo artistico sempre in evoluzione.

Nell’album, anticipato dal primo singolo omonimo “Andrà tutto bene” e composto da 11 brani inediti, la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposa con la passione del cantautore per la melodia, le sonorità rock underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.

Tracklist

1. ANDRÀ TUTTO BENE

2. ALLORA RIDI

3. BUONA FORTUNA AMORE

4. SARÒ COME VORRAI

5. PRIMA O POI

6. QUELLO CHE NON SI VEDE

7. IL MONDO È COME

8. DIMMI CHE VUOI CHE SIA

9. ARRIVEDERCI E GRAZIE

10. IL CIELO È BLU

11. ANCORA UNA VOLTA

Il video ufficiale del brano presentato a Sanremo 2015

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=cHZ49Ao6j0A&feature=youtu.be[/youtube]

Autore

Lascia un commento