ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Laura pausini: “Simili – The Short Film” stasera su Rai Uno

1 min read

Laura protagonista di un vero e proprio cortometraggio che include una breve anteprima dei 15 i videoclip delle sue nuove canzoni.

Dopo il grande successo dello speciale “La Meraviglia di essere Simili”, trasmesso lo scorso 21 novembre da Rai1, stasera alle 23.30 sempre su Rai1 andrà in onda SIMILI – THE SHORT FILM, un vero e proprio cortometraggio con Laura Pausini come protagonista.

homepage_porte

Un racconto per immagini che passa attraverso 15 diversi mondi e rivela la poliedricità di Laura che, in un susseguirsi di panorami e contesti anche molto distanti tra loro, mostra volti agli antipodi passando dal rock alla dance, dai ritmi latini alle romantiche ballad, dallo skyline di Miami a quadri onirici, dalle spericolate corse in moto a suggestivi balli gitani ai travestimenti in stile David Bowie, fino a perdersi in un intricato labirinto di siepe con gli attori della popolarissima serie “Braccialetti Rossi”, di cui il brano Simili sarà colonna sonora.

Il corto è stato girato da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni. Un lavoro enorme, 15 soggetti e 15 diversi universi visivi a cui Laura ha dedicato grande attenzione e grande energia e che confermano il suo costante desiderio di valorizzare giovani talenti.

“Simili” 

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]PLACE_LINK_HERE[/youtube]

Autore

Lascia un commento