ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Speciale Sanremo 2016: parte seconda

2 min read

Sanremo è Sanremo, perché è come te l’aspetti. A poche ora dalla diretta tv la troviamo canterina e fischiettante in ogni angolo delle strade. Percorrendo il lungomare si possono incontrare anche i cantanti più salutisti alle prese con la corsetta scacciapensieri prima di buttarsi nel grande can can festivaliero. Aspettando di esibirsi sul palco più famoso (e rovente) d’Italia.

Bentrovati ancora una volta da Massimo mele e dalla redazione spettacolo art news allo speciale sanremo.

Manca pocco all’inizio delle 66edizione per la quale il re degli ascolti, Carlo Conti ha deciso di non fare torti a nessuno e sul palco ad affiancarlo ha scelto tre aiutanti d’eccezione. Madalena Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko.

Nel corso della prima serata, saranno dieci le canzoni della sezione campioni. A votare i brani sarà il pubblico tramite televoto , la giuria della sala stampa, la giuria degli esperti e la giuria demoscopica.… ma sentiamo invece le novità riguardanti le nuove proposte direttamente dalla voce del padrone di casa.

E se lo scorso anno si inneggiava alla family riunita in casa Carrisi / power, quest’anno il paese è alle prese con un’altra family quella formata da elton john e il compagno david furnish sbarcati in italia nel momento in cui nella terra dei cachi non si fa altro che parlare di unioni civili…In rai tremano già al sol pensiero che La pop star questa sera dal palco dell’asriston possa pronunciarsi in merito. Ma sentiamo su questo la ns esperta di rumors.

Guarda anche Al via Sanremo 2016

Se considerassimo soltanto il livello di popolarità su YouTube dei cantanti in gara , al primo posto ci sarebbe Rocco Hunt, con oltre 94 milioni di visualizzazioni totali, al secondo Lorenzo Fragola, con 62 milioni, e al terzo Clementino, 60 milioni. Lo raccontano le Statistiche musicali . Secondo i pronostici di Bing di Microsoft, invece, la favorita è Annalisa. Seguono Noemi a pari merito con Deborah Lurato e Giovanni Caccamo, terza Arisa.

Ascolta lo Speciale Sanremo delle 17:45

 

Leggi e ascolta anche lo Speciale Sanremo 2016: parte prima

 

Autore

Lascia un commento