ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Grillo ammette gli errori della Raggi ma è ottimista su Trump

1 min read

Beppe Grillo ammette gli errori della giunta Raggi nelle nomine. Con  Raffaele Marra, Virginia “si è sbagliata” ha dichiarato il leader pentastellato, in un’intervista al francese “Le journal de dimanche”.”Ma – aggiunge – lo ha ammesso”. E continua: “A sua discolpa , bisogna dire che la macchina corruttrice di Roma funziona in maniera, diciamo, ‘democratica’: dal livello più basso al più alto. Marra era un funzionario come altri. Lei gli ha dato fiducia e, quando si è accorta dell’errore, ha chiesto scusa”.

beppegrillo

 Su Donald Trump il leader M5s dice di essere “abbastanza ottimista”,

ma dalla sua pagina Facebook smentisce le dichiarazioni circolate in mattinata su un suo presunto sostegno a Donald Trump e Vladimir Putin: “Ci risiamo con i traduttori traditori – ha scritto sulla sua pg fb Grillo-  Non ho mai detto che servono uomini forti come Trump e Putin, piuttosto ho spiegato come la presenza di due leader politici di grandi Paesi come Usa e Russia predisposti al dialogo è un messaggio molto positivo, perché apre a scenari di pace e distensione”.

Beppe Grillo arriva alla Camera dei Deputati a Roma, 25 ottobre 2016.   ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI

Grillo dice poi di essere d’accordo con alcuni punti chiave della politica economica protezionista del nuovo presidente Usa

spiegando che il tycoon newyorkese “ha detto che le grandi aziende resteranno negli Usa e rilancia le pmi. Sono d’accordo con tutto questo”. 

Autore