ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Amichevoli, Napoli ok, Roma ancora in difficoltà

1 min read

Il Napoli è pronto per il grande salto, la Roma fatica ma rimane comunque viva e sempre aggrappata a Dzeko, grande punto di riferimento

È un Napoli forte e determinato quello che si appresta ad affrontare il Nizza nella gara valevole per l’accesso ai gironi di Champions League. Ieri sera la squadra di Sarri ha battuto l’Espanyol 2-0, grazie alle reti di Mertens ed Albiol, tra il primo ed il secondo tempo. Pochi rischi anche dietro, la linea difensiva se la cava bene senza particolari problemi. La prima rete, quella di Mertens al minuto 35, è un capolavoro balistico, un calcio di punizione perfetto che si infila preciso sotto l’incrocio dei pali. Il raddoppio ad opera di Albiol è un colpo di testa facile, assente la marcatura, su calcio d’angolo.

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=4izMZSU02TQ[/youtube]

Cade invece la Roma 2-1 a Siviglia, la rete giallorossa è di Dzeko allo scadere. La gara è stata giocata in memoria di Antonio Puerta, centrocampista del Siviglia deceduto 10 anni fa per un attacco cardiaco subito in campo durante la prima partita della Liga 2007-2008, tra il Siviglia e il Getafe.

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=hD-wAyakFMY&t=87s[/youtube]

 

 

Autore