ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Fonseca: “Dzeko? Non prendiamo in considerazione una sua uscita. Domani titolare”

2 min read

 

Dzeko all’Inter? Difficile o quasi impossibile. A parlare e a chiudere le porte ai nerazzurri è il tecnico Fonseca, il quale dopo oltre un mese di trattative o presunte tali, prende la parola per definire i dettagli relativi al passaggio del giocatore in nerazzurro: Dzeko rimane alla Roma. Più chiaro di così…Chissà se Conte accetterà la chiusura del tecnico giallorosso senza provare ulteriormente a portare il bosniaco dalla propria parte, definito scontento negli ultimi tempi e addirittura smanioso di andare via. Ad ogni modo restano le parole, rilasciate a Sky Sport, di chi conta su di lui ma che molto probabilmente, qualora dovessero rimanere così le cose, dovrà rinunciare ad Icardi, nel caso ci fosse mai stata una speranza di trasferimento.

FONSECA PERENTORIO- Domani Dzeko giocherà dal 1‘, il nostro gioco verte su di lui. E’ un nostro giocatore, stiamo lavorando su questo. Non prendiamo in considerazione una sua uscita, stiamo lavorando in vista della prima giornata di campionato: al momento conto assolutamente su di lui. Icardi? È un grande giocatore”. Tutto questo, alla vigilia della gara contro il Real Madrid che se pur un’amichevole, meritevole di bella figura oltre che test attendibile, in vista dell’imminente avvio del campionato.

SULLA GARA CON IL REAL: La Roma giocherà con coraggio, in questo momento non sono preoccupato delle carenze difensive. A me interessa soprattutto mettere a punto una proposta di calcio offensiva. Domani andremo all’attacco contro il Real, poi l’equilibrio lo troveremo. Non sono preoccupato. Al più presto aspetto un centrale difensivo di livello”.

Autore