ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Lazio, Inzaghi perde Lulic: il bosniaco dovrà operarsi alla caviglia sinistra

1 min read

Lazio senza Lulic per almeno un mese, il capitano biancoceleste dovrà essere operato alla caviglia sinistra per un problema che ormai va avanti da tempo

Lazio, la corsa scudetto si farà senza senza il capitano Senad Lulic. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’esterno bosniaco, impegnato nelle ultime settimane in un programma differenziato, dovrà operarsi alla caviglia sinistra per risolvere i problemi che lo affliggono ormai da un paio di mesi. Il giocatore da qualche giorno cammina addirittura con le stampelle. Ovviamente indefinibili con precisione al momento i tempi di recupero ma potrebbe star fuori un mese.

LAZIO-INTER- Domenica all’Olimpico arriva l’Inter di Antonio Conte, una squadra che dopo il Derby non ha più segreti, tutti ormai ne conoscono la pericolosità, quanto la capacità di ribaltare le partite. Al posto di Lulic potrebbe giocare Jony. Al momento del fischio d’inizio, la Juventus (54 punti come l’Inter) avrà affrontato in casa il Brescia, dunque è ipotizzabile un’influenza da parte del risultato di Torino, sull’atteggiamento delle due squadre, divise da un solo punto, con i biancocelesti che al momento vantano 53 punti, meno uno dalla vetta. 

LE ALTRE GARE- Lecce-Spal; Bologna-Genoa; Atalanta-Roma; Udinese-Verona; Juventus-Brescia; Sampdoria-Fiorentina; Sassuolo-Parma; Cagliari-Napoli; Lazio-Inter; Milan-Torino.

 

 

Autore