ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Coronavirus, secondo caso in Serie A: Manolo Gabbiadini positivo

1 min read

Coronavirus, secondo caso riscontrato in Serie A in pochi giorni, soltanto ieri l’annuncio da parte della Juventus sulla positività di Daniele Rugani

Coronavirus, secondo caso riscontrato in Serie A in pochi giorni, soltanto ieri l’annuncio da parte della Juventus sulla positività di Daniele Rugani, oggi invece Sportmediaset riporta la notizia dettata principalmente dal sito della Sampdoria, news relativa ad un secondo contagio tra i calciatori del nostro campionato.

GABBIADINI POSITIVO- “L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Manolo Gabbiadini è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19, ha qualche linea di febbre, ma sta bene.  La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa”.

GABBIADINI RASSICURA- “Sono risultato positivo anche io al Coronavirus. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo comunque a dirvi che sto bene, quindi non preoccupatevi. Seguite tutti le norme, restate a casa e tutto si risolverà”.

IL VERONA SI FERMA- A seguito del comunicato  sopra riportato, il Verona ha deciso di sospendere ogni attività agonistica programmata sino a nuova comunicazione. Lo ha reso noto il club gialloblù in una nota sottolineando che si sta attivando per predisporre tutte le procedure necessarie. Motivazione: Il Verona l’8 marzo aveva affrontato la Sampdoria.

Autore