ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

MotoGP, quote clamorose dei bookies sul futuro personale di Valentino Rossi

2 min read

Il “Circus” del Motomondiale dopo aver annullato parecchi Gran Premi di questo 2020 causa coronavirus, lavora per ripartire nel mese di agosto. La prima data individuata è quella del 9 agosto, GP della Repubblica Ceca a Brno. In seconda battuta, si punta al GP d’Austria del 16 agosto previsto sul Red Bull Ring. Intanto, continuano a tenere banco le tante ipotesi legate al futuro di Valentino Rossi. Ma attenzione perchè i bookmakers più che sul decimo titolo iridato del Dottore, puntano su matrimonio e paternità del centauro pesarese.

La quarantena trascorsa insieme ha rafforzato il rapporto tra Vale e la sua fidanzata Francesca Sofia Novello. Oramai sono una coppia inseparabile; l’amore sbocciato quattro anni fa è cresciuto nel tempo fino a oggi, tra una partita di Valentino al simulatore con Charles Leclerc e Pecco Bagnaia e un allenamento nel suo Ranch con Franco Morbidelli, il fratello Luca Marini e gli altri ragazzi della VR46. Ma se entrambi non hanno mai parlato di matrimonio, i bookmakers si sono divertiti a farlo.

Le quote sul matrimonio del Dottore. Per i betting analyst di Stanleybet, la quota per le nozze entro il 31 dicembre di quest’anno è a 2.50. Cifre basse che lasciano pensare che i fiori d’arancio siano vicini. Secondo il settimanale “Chi”, infatti, il “sì” potrebbe arrivare già quest’anno ovviamente senza cerimonie esagerate. Il tutto mentre Rossi è ora impegnato a capire se accettare o meno l’offerta del team Petronas e soprattutto se il Mondiale 2020 di MotoGP riuscirà a partire.

Bebè in arrivo per Valentino? Stanleybet va anche oltre. Non solo il matrimonio, si parla anche di un possibile bimbo per la coppia. La quota fissa in tal senso è 1.85. Quote molto più alte invece per Rossi campione del mondo nella classe regina. Vale iridato per la decima volta in carriera, è dato addirittura a 25. Per la cronaca, il favorito resta Marc Marquez (1.65), seguito da Quartararo (4.50) che il prossimo anno sostituirà proprio il Dottore alla Yamaha ufficiale. Seguono: Vinales (5.50), Dovizioso (a 10), Rins (a 13) e Morbidelli (20).

Autore