ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mike Tyson torna sul ring per beneficenza: tra gli sfidanti una super leggenda

1 min read

Mike Tyson potrebbe tornare sul ring. A 53 anni Il campione di boxe sul suo profilo Instagram pubblica un video mentre si allena con il suo preparatore.

Mike Tyson potrebbe tornare sul ring. A 53 anni Il campione di boxe sul suo profilo Instagram pubblica un video mentre si allena con il suo preparatore. Secondo quanto riportato da Corriere dello sport, Tyson potrebbe tornare sul ring per un match di beneficenza, dopo aver concluso la propria attività agonistica nel 2005, al fine di aiutare i senzatetto, come dichiarato da lui stesso.

ATTENZIONE ALLO SFIDANTE- Tra i gli sfidanti si sarebbero fatti avanti il rugbista degli All Blacks Sonny Bill Williams, (anche il pugile ed ex campione neozelandese), Paul Gallen ma quello più probabile, sempre secondo il Corriere,  appare Evander Holyfield, anche lui tornato ad allenarsi. Tyson nella propria carriera ha vinto 50 combattimenti su 58 ed è stato il più giovane campione di pesi massimi di tutti i tempi quando nel 1986 a soli 20 anni sconfisse Trevor Berbick.

Autore