ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Nuovo mandato di arresto per gli assassini di Willy: i fratelli Bianchi coinvolti in giri di droga ed estorsione

1 min read

Nuovi guai per i fratelli Bianchi, ai vertici della cronaca nei mesi scorsi, per il brutale omicidio di Willy Montero Duarte. Il giovane è stato ucciso lo scorso settembre durante un pestaggio a Colleferro. Willy ere intervenuto per difendere un amico. Lo scorso 3 dicembre è stata consegnata una medaglia d’oro al valore civile alla famiglia di Willy, proprio per il suo gesto.

I fratelli Bianchi che, ricevevano indebitamente anche il reddito di cittadinanza e già in carcere, accusati di omicidio (insieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia), sono tra i destinatari del provvedimento.

Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Velletri avrebbero accertato l’esistenza di un sodalizio dedito allo spaccio di stupefacenti nell’area di Velletri, Lariano, Artena e comuni limitrofi, ricorrendo ad azioni violente e minacce per intimorire gli assuntori ‘insolventi’ e obbligarli a pagare.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Velletri su richiesta della locale Procura, nei confronti delle 6 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e tentata estorsione.

Autore