ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Champions: Real Madrid-Roma questa sera, ore 20:45

1 min read

È tutto pronto per la super sfida di questa sera, la Roma si gioca il passaggio ai quarti di finale contro il Real Madrid, non proprio una passeggiata, vista la necessità di segnare alle Merengues almeno due goal, senza subirne alcuno.

Spalletti sembra orientato verso una linea difensiva a quattro con Pjanic e Keita sulla linea mediana, alle spalle di Salah, Perotti ed El Shaarawy, con Dzeko unica punta. Totti andrà in panchina mentre non ci saranno Nainggolan e Rudiger, quest’ultimo alle prese con un fastidio muscolare.

Di contro Zidane avrà una squadra al completo con il trio Ronaldo, James Rodriguez e Bale, reduci dal 7-1 casalingo in campionato contro il Celta vigo. Il fischio d’inizio è per le 20:45.

Domani toccherà a Zenit e Benfica, i portoghesi partiranno in vantaggio di una rete da difendere in terra russa, consapevoli della forza dirompente dei padroni di casa.

Il big match di serata vedrà di fronte Chelsea e Psg, la squadra di Blanc, quasi campione di francia, è in vantaggio per due a uno, la sfida rimane ovviamente aperta, saranno 90 minuti di battaglia e di grande spettacolo, l’obbiettivo quarti è un traguardo ambito da anni da entrambi i club.

Autore

Lascia un commento