ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Coronavirus, Valentino Rossi cuore d’oro. L’impegno del Dottore per l’emergenza

1 min read

Lo sport è fermo per l’emergenza coronavirus, ma, in un momento così delicato per l’Italia e per il mondo intero, la beneficenza sta diventando un aspetto molto importante; è fondamentale per consentire al sistema sanitario di non collassare. Solo applausi allora a tutti coloro che si sono mobilitati anche nel pianeta sport: dai club di calcio ai grandi tennisti, dai fenomeni del pallone fino ai piloti di auto e moto. Insomma, praticamente tutti stanno partecipando con donazioni preziose, spesso con riferimento alla propria area geografica di origine o di riferimento.

Dottore dal cuore d’oro. In questo ambito non poteva mancare Valentino Rossi, di solito molto attento alla beneficenza; peraltro fatta senza pubblicità. Il centauro di Tavullia, insieme ad altre aziende marchigiane, ha deciso di collaborare con l’Associazione “Insieme per le Marche Nord”, aiutandola ad acquistare nuovi dispositivi di ventilazione per l’Azienda Ospedaliera Marche Nord. Il campione pesarese e le aziende impegnate in questi aiuti credono fermamente nella necessità di agire e combattere l’epidemia di coronavirus con la partecipazione in prima persona da parte di tutti.

L’appello di Vale. Rossi invita quindi i suoi concittadini ad aiutare le persone bisognose, rispettando le regole e secondo le loro possibilità, in questo momento difficile. Se qualcuno vuole sostenere l’Associazione, l’IBAN per effettuare le donazioni finanziarie è il seguente: IT45P0882613300000000109407. Grande The Doctor.

Autore