ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Cutrone positivo al Coronavirus insieme a Pezzella. Le parole di Malagò

2 min read

Cutrone positivo al Coronavirus, il tampone ha dato il verdetto, l’ex rossonero si accoda a Vlahovic mentre anche per Pezzella è esito positivo

Cutrone positivo al Coronavirus, il tampone ha dato il verdetto, l’ex rossonero si accoda a Vlahovic mentre anche per Pezzella è esito positivo. Dunque  secondo quanto riportato da Sportmediaset, Vlahovic non sarebbe il solo contagiato della Fiorentina, una situazione che si somma a quella dei quattro contagiati della Sampdoria, mentre alla Juventus (in quarantena)  Rugani a fare i conti per primo con il Covid 19. Intanto Ronaldo da Madeira lancia un appello a tutto il mondo chiedendo chiaramente di non uscire, cercando in qualche modo di sfruttare tutta la sua autorevolezza.

ANCHE DAINELLI- Con loro anche il fisioterapista Stefano Dainelli. Lo ha comunicato la società viola che ha assicurato come i propri tesserati siano comunque in buone condizioni e isolati presso i propri domicili a Firenze.

LE PAROLE DI MALAGÓ- Intanto Malagò ha parlato ad uno mattina sulla Rai della situazione attuale, secondo Tmw.com,  spiegando i motivi dello stop generale allo sport mondiale. Tutto dipenderà dal 3 Aprile, da quella data si capirà e si comprenderà lo stato della situazione generale. In Europa sta accadendo di tutto, squadre italiane che non sono potute partite, squadre straniere che non sono venute in Italia, partite a porte chiuse o stadi stracolmi, un brutto spettacolo. Prima o poi la stessa decisione che ha preso l’Italia la dovrà prendere l’Europa. Come andrà a finire? Se il 3 aprile si vedrà la luce in fondo al tunnel allora si può programmare un nuovo calendario altrimenti allo stato dell’arte non sarà più possibile”.

 

Autore