ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Fico: “entro maggio un evento sulle famiglie arcobaleno alla Camera”

1 min read

“Le famiglie si evolvono, i modelli culturali cambiano. Noi dobbiamo adeguarci” a dirlo è Roberto Fico che da Parete (CE) durante un incontro organizzato dall'”Associazione delle vittime della strada, risponde indirettamente all’evento di Verona sulla famiglia. Il presidente della camera ha ufficializzato “l’organizzazione di un evento alla Camera dei Deputati sulle famiglie arcobaleno, nelle prossime settimane, entro maggio”.

Fico ha poi commentato i recenti fatti di cronaca, compreso il matrimonio nel centro di Napoli, tra il cantante neomelodico Tony Colombo e la vedova del boss, Tina Rispoli. “Quanto avvenuto a Napoli è indegno. È necessario indagare, chi ha sbagliato deve pagare”. E ha poi concluso “Non e’ possibile che abbiano montato un palchetto in Piazza del Plebiscito, anche per parecchio tempo, e nessuno si sia mosso”.

Nell’incontro il presidente della Camera ha affrontato anche il problema dell’annoso problema dello smaltimento dei rifiuti . “Bisogna rafforzare la raccolta differenziata – ha proseguito – ma per fare questo è necessario anche agire sulla mentalità dei cittadini”. Le ecoballe sono sistemate a poca distanza dal comune di Parete, al confine con il Giugliano in Campania, in provincia di Napoli.

Autore