ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Funerali di Viviana Parisi e Gioele, Daniele Mondello: “Cercherò la verità fino alla fine”

1 min read

Sono stati celebrati solo oggi, a distanza di 15 mesi dal ritrovamento dei corpi, i funerali di Viviana Parisi e Gioele Mondello, la dj morta ad agosto 2020 nelle campagne di Caronia con il figlioletto. “Siamo qui per dare loro una degna sepoltura come volevamo da tempo. Io non mi fermo e vado avanti” ha detto tra le lacrime Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana, durante le esequie nel Duomo di Messina. Un lungo applauso ha accolto all’uscita dalla Chiesa le due bare: su quella bianca del bambino c’è una immagine di Spiderman.

“Non ho mai visto in tutta la mia vita un caso chiuso così con otto ipotesi diverse – ha aggiunto Mondello. – Senza impronte e senza niente di concreto. L’ho detto e lo faccio: non mi fermerò mai. Ormai ho perso tutto e quindi non mi interessa niente, vado avanti fino alla fine. Lo dico anche al procuratore Cavallo che continuerò fino alla mia morte. Mi hanno tolto tutto. Farò di tutto per scoprire la verità, l’unica cosa positiva è e posso dare finalmente una degna sepoltura ai miei cari”.

I funerali si sono svolti solo oggi a causa dei numerosi esami tecnici richiesti dalla procura e dai legali di Mondello. Ieri il gip ha archiviato il caso e i corpi sono stati restituiti alla famiglia.

Autore