ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Kids’ Choice Awards 2015

2 min read

I Kids’ Choice Awards 2015 presentati da Nick Jonas, si terrano per la prima volta al Forum di Inglewood in California. Lo show sarà visibile a livello globale su tutti i canali del brand e in Italia sarà trasmesso solo su Nickelodeon (Sky 605-606) in premiere il 1° Aprile alle 20.00 e di nuovo il 3 Aprile alle 20.30 e Domenica 5 Aprile alle ore 15.00.

I ragazzi di tutto il mondo possono esprimere il loro voto nelle 21 categorie sul sito KCA2015.com e su Twitter utilizzando l’hashtag #KCA. Nickelodeon darà infatti la possibilità ai ragazzi di qualsiasi parte del mondo di decidere chi potrà aggiudicarsi l’ambito premio arancione a forma di dirigibile.

In nomination:

Iggy Azalea, in nomination in tre categorie: è in lizza come “Stella Nascente Preferita” e ha ben due nomination per “Canzone dell’Anno Prefetia” con Fancy (featuring Charli XCX) e Problem (Ariana Grande featuring Iggy Azalea). Iggy è al numero uno della classifica Billboard Rap Album con il suo album di debutto The New Classic, un vero e proprio primato per una rapper donna.

Billboard_IggyAzalea_Shot_01_215

5 Seconds of Summer, nominati per “Stella nascente Preferita”, hanno pubblicato il loro album di debutto nel luglio 2014 e da quel momento hanno spopolato ovunque.

5Second_SheLook_CoverAr_3000DPI300RGB1000159938

Quest’anno tra i partecipanti allo show troviamo il vincitore all’Academy Award® Jamie Foxx, l’attrice nomianta al premio Oscar per Birdman Emma Stone, Liam Hemsworth di The Hunger Games, Zendaya, Kevin James, la cantante nominata ai Grammy Meghan Trainor, ma anche Nick Cannon, Debby Ryan, Quvenzhané Wallis, gli artisti disco di platino Echosmith, l’attrice in vetta alle classifiche Fifth Harmony, Kaley Cuoco di The Big Bang Theory, Tia Mowry-Hardrict, Josh Gad, Laura Marano, Ross Lynch, Grant Gustin, Chloe Bennet, Hilary Duff , gli YouTubeer Bethany Mota e Shawn Mendes, la superstar di Vine Josh Peck, la star del WNBA Skylar Diggins, Little League, Mo’ne Davis e tanti altri.

Oltre alle star del cinema e dello sport saranno sul palco anche le star della musica precedentemente annunciate, ovvero la band pop-rock 5 Seconds of Summer e Iggy Azalea featuring Jennifer Hudson, che proporranno delle esibizioni che si preannunciano tutte spettacolari.

Autore

Lascia un commento