ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

La premier Giorgia Meloni annuncia la separazione dal compagno Adrea Giambruno

2 min read

La premier Giorgia Meloni annuncia via social la sua separazione dal compagno Andrea Giambruno, da cui ha avuto una figlia. Giambruno è da giorni al centro delle polemiche dopo i fuorionda mostrati da ‘Striscia la Notizia’.

Il post. “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui” scrive Giorgia Meloni. “Lo ringrazio – aggiunge – per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”.

Difenderò – dice Meloni – quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.

“Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”, conclude la premier nel suo post.

Andrea Giambruno, 43 anni, è da giorni al centro delle polemiche dopo che il programma Striscia la notizia ha mostrato nuovi fuorionda del conduttore di Diario del giorno. Dopo le battute sul ciuffo e le parolacce in studio, i nuovi dietro le quinte rubati da Rete4 mostravano il giornalista intento a pronunciare frasi sessiste e anche un approccio del conduttore con la nuova collega in studio.

Autore