03/10/2022

ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Ligue 1, Montpellier: Sambia ricoverato in terapia intensiva per problemi respiratori

1 min read

Ligue 1, Corsera riporta la notizia che Junior Sambia, 23enne centrocampista del Montpellier,  è ricoverato in terapia intensiva per problemi respiratori

Ligue 1, Corsera riporta la notizia che Junior Sambia, 23enne centrocampista del Montpellier, è ricoverato in terapia intensiva. L’Equipe, dalla Francia rivela che il giocatore già da lunedì è in ospedale ma che le sue condizioni sarebbero peggiorate nelle ultime ore, al punto da trasferirlo di reparto. Si sospetta caso di Covid.

LA NOTA DEL CLUB- Il Montpellier si è limitato a far sapere in una nota che un proprio tesserato, «a causa di problemi respiratori e digestivi, è stato ricoverato in ospedale a Montpellier per ricevere le cure del caso».

NESSUNO PRIMA D’ORA- Come riporta il quotidiano, ad oggi non era stata resa nota alcuna positività al coronavirus fra i giocatori della Ligue 1, solo un caso riscontrato nella Ligue 2, ovvero il sud coreano Hyun-jun Suk del Troyes. Il caso Sambia ovviamente preoccupa e tiene in apprensione Francia ed Europa, in primis per le condizioni di salute del giocatore e poi perché arriva ad appena tre settimane dall’11 maggio, data prevista per la fine dell’isolamento e la ripresa degli allenamenti francesi.