ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Milan, si ferma Ibra: problema al polpaccio in allenamento

1 min read

Milan, si ferma Ibrahimovic per infortunio, lo svedese ha sentito dolore al polpaccio verso la fine della partitella.

Milan, si ferma Ibrahimovic per infortunio, lo svedese ha sentito dolore al polpaccio verso la fine della partitella dopo uno scatto, secondo quanto riportato da Sportmediaset . Domani il giocatore effettuerà gli esami per stabilire l’entità dell’infortunio che, secondo fonti della società, non dovrebbe riguardare il tendine d’Achille anche se si teme un lungo stop.

AL TERMINE DELLA PARTITELLA- Come confermato anche da Gazzetta, tutto è successo al termine della partitella di allenamento: dopo uno scatto Ibra ha sentito dolore al polpaccio, lasciando ovviamente il campo. Come detto, la giornata di domani sarà utile agli accertamenti del caso. Un episodio analogo era già successo a febbraio, quando aveva saltato la partita con il Verona ed era rientrato in tempo per giocare il derby.

APPRENSIONE MILAN- La situazione ora è ben diversa anche se il campionato è fermo e non si ha ancora l’ufficialità della ripresa. Ora però si teme un problema ben più significativo, anche se i condizionali restano d’obbligo e fino all’esito degli esami di domani non c’è alcuna certezza. Intanto è atteso anche il colloquio con Gazidis che dirà di più sul suo rinnovo contrattuale per la prossima stagione.

Autore