ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Dionisi: “A prescindere da tutto è un campionato positivo perché per tanti partite non abbiamo avuto i giocatori offensivi”

1 min read

Mixed zone, il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi ha parlato dopo il 2-2 in casa della Sampdoria, un risultato che non sposta assolutamente gli equilibri del campionato neroverde, ormai ampiamente a conclusione. Le sue parole a Dazn. 

VOLEVO VINCERE- “Volevo vincere questa partita e lo meritavamo. Da un po’ di tempo siamo protagonisti sia nei nostri gol che in quelli che hanno fatto gli altri. Potevamo fare quattro o cinque gol, il risultato lo abbiamo determinato noi. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato veramente tante occasioni da gol ed è un peccato”.

L’ULTIMA CON LA FIORENTINA- “A prescindere da tutto è un campionato positivo perché per tanti partite non abbiamo avuto i giocatori offensivi. A inizio anno avrei firmato per fare un campionato così. Peccato perché volevamo fare un girone di ritorno strepitoso con il record di punti nella seconda parte di stagione, ma non ci siamo riusciti”.

Autore