ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi ed Italiano si godono i primi successi commentando l’operato delle proprie squadre

2 min read

Mixed zone, Simone Inzaghi al termine della prima giornata di campionato giocata e vinta contro il Monza per 2-0, analizza quanto visto in campo con una riflessione tra recente passato e futuro.

SULLA GARA- “Abbiamo fatto una gara importante contro un avversario di valore. Sono soddisfatto di chi ha cominciato, dei subentrati: ho visto entusiasmo, spinto da un pubblico meraviglioso al 19 agosto. Un esordio fatto molto bene da cui ho tratto spunti positivi”.

RIFLESSIONI- “Abbiamo cambiato tanto, sia per scelta societaria nostra che per qualche scelta individuale dei giocatori. Ma si vede una squadra che ha automatismi nonostante i tanti cambiamenti. Siamo ripartiti da due stagioni fatte molto bene, manca ancora qualcosa per completare la rosa: la società sta lavorando al massimo per puntellare la squadra perché abbiamo l’obbligo e il dovere di rendere felici i nostri tifosi”.

GRAZIE- “Abbiamo perso giocatori importanti, la società lavora per puntellare la squadra perché abbiamo l’obbligo e il dovere di rendere felici i nostri tifosi. Intanto ho visto ragazzi lavorare col sorriso: gara importante, c’è entusiasmo. Grazie anche ai tifosi”

Fiorentina, ai microfoni di DAZN Vincenzo Italiano ha commentato il 4-1 esterno al Genoa

TUTTO MOLTO BENE- “Abbiamo mostrato una grande personalità in questa gara. Temevamo l’entusiasmo del Genoa e del suo popolo: essere entrati in campo come abbiamo fatto mi ha fatto felice. Quello che abbiamo vissuto l’anno scorso ci ha lasciato qualcosa. I nuovi devono ancora crescere, ma hanno fatto bene. Noi cerchiamo il non possesso in un certo modo. I gol si subiscono, ma stiamo cercando di aggiustarci. Oggi ci siamo comportati davvero bene”.

Autore