ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Inzaghi: “Siamo ai quarti di Champions e in semifinale di Coppa Italia. A volte è meglio ricordarlo”. Marotta: “Presenteremo esposto all’Uefa”

2 min read

Mixed zone, l’Inter di Inzaghi si qualifica ai quarti di finale di Champions League pareggiando 0-0 in casa del Porto. Inzaghi a fine gara si lascia andare ad un entusiasmo incontenibile.

OTTIMA PARTITA- “Abbiamo fatto un’ottima partita e i ragazzi sono stati bravissimi a compattarsi contro una squadra difficile da affrontare. Abbiamo sofferto tutti insieme nel finale, ma questo gruppo ha fatto la storia dell’Inter”.

SOFFERENZA- “Io non credo alla fortuna, nel doppio confronto abbiamo meritato di andare ai quarti non prendendo gol per 180 minuti contro una squadra abituata a giocare partite del genere. Ora giocheremo i quarti con tanta fiducia”.

FUTURO- “Io sono molto sereno, festeggio questo traguardo e quando sarà il momento parlerò del mio futuro con la società. Ora godiamoci l’impresa dei ragazzi che hanno fatto un pezzo di storia dell’Inter”.

ORA LA JUVE- “Vogliamo difendere il secondo posto perché comunque siamo lì, ai quarti di Champions e in semifinale di Coppa Italia. A volte è meglio ricordarlo”.

PARLA MAROTTA- “Derby? Sarebbe emozionante e suggestivo, ma oggi dobbiamo congratularci con l’allenatore e la squadra per il risultato di prestigio. Quel che sarà il sorteggio lo vedremo venerdì. Grazie ai tifosi presenti e a quelli che non sono riusciti a entrare. Presenteremo alla Uefa l’esposto per capire cosa sia successo, una cosa così non può capitare e ce ne rammarichiamo. Ho visto bimbi piangere, una situazione di disagio profondo. Inter ai quarti? Merito della squadra, dell’allenatore che ha subito critiche ingiuste. Siamo contenti e ora affrontiamo il finale di stagione con tre obiettivi da raggiungere con lo stesso impegno di stasera”. Ha commentato dopo Porto-Inter Beppe Marotta a Mediaset. 

Autore