ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Mancini: “Bene il risultato, queste sono partite da vincere e lo abbiamo fatto. Potevamo e dovevamo fare meglio”

1 min read

Mixed zone, 2-0 per l’Italia ed appuntamento al prossimo giugno. Con questo risultato Mancini si congeda per il momento da Euro 2024, nonostante il volto scuro in panchina durante il match e non certo meno accigliato a fine partita. L’analisi del ct a fine gara spiega, le virgole in volto nonostante la vittoria. Andiamo a vedere che cosa ha detto. 

SULLA GARA- “Bene il risultato, queste sono partite da vincere e lo abbiamo fatto. Detto questo potevamo e dovevamo fare meglio, in tutto. Siamo stati capaci di sbloccarla nel primo tempo, poi abbiamo raddoppiato e a quel punto devi gestire la situazione diversamente, perché poi queste diventano partite strane, difficili, sporche dove tutto può succedere. Dobbiamo imparare a giocare con più tranquillità”.

SU RETEGUI- “Anche stasera ha fatto il suo, ha sbloccato il match, è stato fondamentale. Ma lo ripeto, va aspettato, deve crescere, capire e conoscere il calcio europeo”.

Autore