ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Mixed zone, Nicolato: “Affrontiamo un’altra buona squadra, siamo usciti da un momento difficile. Eravamo feriti, ma abbiamo risposto bene”

1 min read

Mixed zone, Paolo Nicolato e l’Italia si godono il successo ottenuto per 3-2 contro la Svizzera nell’Europeo Under 21, malgrado sofferenza vissuta nel secondo tempo, come raccontato anche nel ct a fine gara. Un successo che permette agli Azzurrini di restare in corsa per la qualificazione ai quarti. Intervistato nel post gara dalla Rai, il ct ha sottolineato un aspetto importante.

DUE GARE DIVERSE- “Abbiamo fatto un grande primo tempo, ma dovevamo fare più gol. Abbiamo pagato la prima partita sul piano fisico, cercando soprattutto di contenere. Non è stata una grande gara nel secondo tempo”.

COSA SERVE- “Adesso recuperiamo energie e cerchiamo di vincere anche con la Norvegia. Non era facile vincere stasera, sono tre punti importanti” le parole di Nicolato.

ORA LA NORVEGIA- “Affrontiamo un’altra buona squadra, siamo usciti da un momento difficile. Eravamo feriti, ma abbiamo risposto bene”.

Autore