ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Molinari sul podio al Memorial Tournament

1 min read

Ancora una volta grandi soddisfazioni per l’italiano Chicco Molinari che, al Memorial Tournament, una delle tappe più prestigiose all’interno del Pga Tour, al Muirfield Village di Dublin in Ohio, sfiora la vittoria con 275 colpi (68, 67,69 per un totale di -13) al pari dell’americano Jordan Spieth.

Per Chicco un terzo posto di tutto rispetto che lo ha riportato tra i top 50, al 44° posto nel World Ranking. Decisiva per lui la buca 16, un par 3 assolutamente non centrato che ha visto la pallina del torinese finire direttamente in acqua nel tentativo di puntare alla bandiera.

Ad imporsi su tutti in questa occasione, lo svedese David Lingmerth che ha finito con 273 colpi (67,65,72,69 per un totale di -15) al pari dell’inglese Justin Rose (67, 65,72,69 per un totale di-15).

Il ventottenne di Tranas, ha di fatto poi battuto Rose alla terza buca di spareggio, godendo dei benefici derivati dall’imprecisione dell’avversario che si è trovato praticamente a percorrere l’ultima buca completamente fuori fairway.

Purtroppo, chiude in ultima posizione, dopo aver presentato in questo torneo il suo peggior score in carriera, l’ex numero uno al mondo Tiger Woods a più di otto colpi di distanza dal penultimo in classifica.

Autore

Lascia un commento