ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: amichevoli precampionato, vittoria per il Milan, pari per l’Inter. Roma, Mourinho chiama Dybala

2 min read

Rassegna stampa di domenica 17 luglio, atletica, mondiali di eugene, bandiera bianca per  Marcell Jacobs. Il campione olimpico è stato costretto a dare forfait nelle semifinali dei 100 metri, a causa di un infortunio alla coscia. Una beffa clamorosa nei confronti di un ragazzo nel pieno delle proprie forze ma costretto ad abbandonare a pochi istanti dallo start. Andiamo a vedere che cosa ha detto subito dopo.

LE SUE PAROLE AI SOCIAL- “Una scelta dolorosa. Sono un combattente. Ma adesso, per non rischiare un infortunio più serio, devo rimandare il confronto alle prossime gare importanti, dopo un recupero pieno. Agli italiani e ai miei fan faccio questa promessa: ce la metterò tutta per continuare a farvi sognare”.

Calcio, amichevoli precampionato, in campo Milan ed Inter, i rossoneri superano il Colonia per 2-1

TUTTO OK- I rossoneri, reduci dalla vittoria contro l’Almenno all’esordio, si ripetono anche in trasferta a Colonia, in occasione della Telekom Cup. Giroud grande protagonista, una doppietta per lui nel primo tempo e poi l’ottima prova di Rebic per il 2-1 finale contro i tedeschi, settimi nell’ultimo campionato in Bundesliga.

INTER IN PARI- A Ferrara finisce in parità per 2-2 l’amichevole tra Inter e Monaco. La squadra di Inzaghi Inzaghi evita il ko in rimonta. I francesi vanno avanti di due gol al 30′ grazie a Golovin e Ben Yedder, poi Gagliardini accorcia le distanze a fine primo tempo (42′) e al 59′ arriva la prima rete in nerazzurro per Asllani.

ROMA CHIAMA DYBALA- Roma apre a Dybala in via ufficiale, tanto da far intervenire nuovamente José Mourinho. Secondo quanto riporta Gazzetta dello Sport, il tecnico giallorosso avrebbe chiamato l’argentino poco prima dell’amichevole con la Portimonense, al fine di convincerlo a seguirlo in quel di Trigoria. Una telefonata ad ogni modo amichevole e confidenziale, secondo la rosea, utile per tenere vivi i contatti e al tempo stesso sondare il terreno, non senza una certa fretta…chiaramente.

Autore