ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Calciomercato, Kean non andrà a Madrid. Milan, parla Cardinale. Sinner, il papà dopo le emozioni della vittoria

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 31 gennaio, calciomercato Juve, sembrava tutto fatto e invece l’operazione che avrebbe dovuto portare Moise Kean dalla Juve all’Atletico Madrid non è andata buon fine. Dopo le visite mediche, con il club spagnolo che ha voluto effettuare test approfonditi, secondo quanto riportato da Sportmediaset, sarebbero emersi dubbi sui tempi di recupero dell’attaccante dall’infortunio alla tibia. Il giocatore non sarà trasferito a Madrid.

Milan, le parole di Gerry Cardinale intervistato da GQ Sport

IDEA DI BASE- “La mia idea è sempre stata quella di considerare lo sport come qualsiasi altro settore ora ho un nuovo livello di stress che non ho mai sperimentato prima”.

COME SI PROCEDE- “Per l’acquisto di qualsiasi altro tipo di società, prima di fare un’offerta si fa una due diligence. Se si acquista una squadra sportiva, si dà un’occhiata alle cifre presenti sui giornali e la si butta lì. Non c’è molto rigore analitico a sostegno di queste valutazioni. Valgono semplicemente quanto qualcuno è disposto a pagare”.

Sinner, dopo il trionfo parla il papà, al quale è andata la dedica da parte di Jannic. Così a Gazzetta

DEL TUTTO NORMALE- “Lui è fatto così, ha imparato presto la cultura del lavoro, l’impegno e l’umiltà. Ci siamo sentiti dopo la finale, anche se per poco, aveva molto da fare. Giovedì andrà dal presidente della Repubblica Mattarella? Sì, qualcosa ho sentito, ma non so come funziona”.

EMOZIONI- “Una grande gioia, davvero bello – ha detto ancora Hanspeter, professione cuoco – Posso dire che a vederlo giocare in tv si soffre di più, è stato più facile seguirlo a Indian Wells o alle Finals di Torino. Com’era Jannik da piccolo? Era così, già bravo in tutti gli sport com’è bravo nel suo lavoro”.

Autore