ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Cuadrado, le prime parole da giocatore dell’Inter. Juventus, parla Rabiot mentre la società divulga un comunicato

2 min read

Rassegna stampa, Cuadrado è ufficialmente un giocatore dell’Inter, le sue prime parole da giocatore nerazzurro ad Inter TV: “Avevo tante offerte, l’Italia però è una seconda casa per me. La mia famiglia è molto legata a questo paese, c’ea la possibilità di rimanere qui con una grandissima squadra, considerando la storia di questo club: ho scelto l’Inter perché tutti sappiamo cosa rappresenta a livello mondiale. L’importante è che io e la mia famiglia stiamo bene, abbiamo avuto la possibilità di rimanere in quella che per noi è casa: sicuramente sarà la scelta migliore”.

Juventus, dalle parole di Rabiot al no a Villar Perosa

RINNOVO ESEGUITO- Adrien Rabiot torna a parlare dopo il rinnovo con la Juventus, attribuendo in parte ad Allegri un ruolo importante per la permanenza fino al 2024. “Il mister ci teneva tanto, abbiamo parlato a lungo per rimanere alla Juve e anche mentre ero in vacanza mi ha mandato tanti messaggi: il primo a convincermi è stato lui, ma ho sentito anche alcuni compagni di squadra”. Così il centrocampista sui canali del club su Twitch.

VILLAR PEROSA- Juve, si riparte da tutta una serie di impegni ad un mese esatto all’inizio del campionato, come riporta Spotmediaset, prima un evento digitale per festeggiare i primi 100 anni della presidenza Agnelli, poi due appuntamenti dal vivo tra squadra e tifosi con una novità il prossimo 9 agosto: niente partitella a Villar Perosa come da tradizione ma un allenamento all’Allianz Stadium diretto da Massimiliano Allegri. Poi un appuntamento speciale che si terrà a novembre a Torino, definito dallo stesso club bianconero come “speciale”.

IL COMUNICATO- “Ripartiamo insieme. Letteralmente. La stagione 2023/24 è quella che segna un anniversario importante per la nostra storia: il 24 luglio sarà infatti il giorno del centenario della prima presidenza Agnelli, quella di Edoardo, in carica proprio a partire dal 24 luglio 1923. Quel giorno sarà un’occasione da vivere insieme, attraverso i nostri canali digitali… ma non vi sveliamo nulla ora: appuntamento lunedì prossimo su sito e social bianconeri!” Così la società attraverso il proprio comunicato. 

Autore