ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Di Maria ufficiale, Pogba alle visite. Inizia la nuova era Juventus. Milan, Sanches più vicino. F1, pole per Verstappen in Austria

2 min read

Rassegna stampa di sabato 9 luglio, Pogba è atterrato nel tardo pomeriggio di ieri all’aeroporto di Caselle con un volo privato proveniente da Miami insieme alla moglie, Maria Zulay Salaues, e all’avvocato Rafaela Pimenta, come riportato da Sportmediaset. Prima di dirigersi alla Continassa, dove ha ricevuto l’abbraccio dei tanti tifosi che lo aspettavano di fronte al centro sportivo bianconero, ha parlato ai microfoni di Juve tv: “Sono contento di essere tornato”.

IMPATTO SOCIAL- “Che bello rivedervi”. Così il giocatore sui social, mentre in mattinata sarà impegnato con le visite mediche di rito, prima della firma sul contratto, molto probabilmente un triennale con opzione per il quarto anno a 7,5/8 milioni di euro a stagione più bonus che lo legherà di nuovo ai bianconeri dopo sei anni trascorsi in Inghilterra allo United.

DI MARIA UFFICIALE- Angel Di Maria è ufficialmente un giocatore della Juventus. Lo comunica il club bianconero con una lunga nota apparsa sul proprio sito internet. Arrivato alle ore 8.50 di mattina al JMedical per le visite mediche, l’argentino ha firmato un contratto annuale a 5.5 milioni di euro cui potrebbe aggiungersi un milione e mezzo di bonus legati alle sue presenze e al rendimento della squadra. Entusiasmo alle stelle ovviamente da parte dei tifosi che ora sperano di poter tornare a sognare in grande a livello europeo.

SOCIAL- “Per me è una nuova tappa e sono molto, ma molto felice dal momento in cui ho detto sì, l’ho visto fin dal primo giorno, tutte le persone sono diventate come una famiglia che si prende sempre cura di te e la verità è che questo mi rende molto felice”. Così il giocatore neo juventino.

Milan, Renato Sanches si avvicina ulteriormente, il Lille accetta l’offerta rossonera

ORA ARRIVA IL BELLO- Renato Sanches è un po’ più vicino al Milan, Il Lille avrebbe infatti accettato l’offerta da 10 milioni dei rossoneri che ora dovranno trovare l’accordo con il portoghese. Un nuovo accordo, dato l’inserimento del Psg e il mese di tentennamento a causa dei rinnovi Maldini-Massara, i quali hanno fatto lievitare le richieste di Sanches dopo il sì alla prima offerta rossonera di un mese e mezzo fa.

Formula 1, si corre in Austria

VERSTAPPEN C’È-  Max Verstappen mette a segno una straordinaria pole position per la Sprint Race del GP d’Austria, surclassando le Ferrari di Charles Leclerc (+0.029) e Carlos Sainz (+0.082). Subito dietro allo spagnolo nella classifica finale c’è Perez ma in serata al messicano – ammesso alla fase finale delle qualifiche dopo aver oltrepassato i limiti della pista nel Q2 – sono stati cancellati tutti tempi segnati nel Q3, oltre a quello incriminato nel Q2. Sergio prenderà dunque il via dalla settima fila.

Autore