ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Lazio, sulla questione Immobile interviene Lotito. Calciomercato, il Como corre. Tennis, Nadal su Alcaraz

2 min read

Rassegna stampa di martedì 16 luglio, Lazio, Ciro Immobile al Besiktas, il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ne ha parlato così nel corso di un’intervista a Il Messaggero: “Ha chiesto lui di essere ceduto, come Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Hanno capito che era finito il loro ciclo e bisogna accettarlo. Anche la società, nonostante l’affetto più volte dimostrato, ha compreso che fosse arrivato il momento di ricominciare con un nuovo progetto giovane e di più ampio respiro. Ma, ribadisco, non si tratta di un ridimensionamento”.

Calciomercato, Como scatenato con molti pretendenti

LA SITUAZIONE- Tempo di Serie A per il Como, i fratelli Hartono, proprietà più ricca in Italia, hanno progetti molto ambiziosi per la loro squadra. Come riporta Sportmediaset, dopo gli arrivi di Pepe Reina fino al 2025 e Alberto Moreno, oltre ad Andrea Belotti e Alberto Dossena, i lariani nelle ultime ore avrebbero opzionato anche Raphael Varane, il quale avrebbe accettato la proposta del club allenato da Cesc Fabregas, che continua a giocare un ruolo fondamentale per la costruzione della squadra.

Tennis, Alcaraz re di Wimbledon ha attirato le attenzioni di Nadal

SUL NUOVO CAMPIONE- “Alcaraz ha un grandissimo potenziale. Certo, nella vita le cose possono cambiare, non sai mai quello che può succedere in futuro. Ma oggi, se devo immaginare cosa potrà fare in carriera, dico che farà cose straordinarie. Non ci sono oggi come oggi tanti giocatori capaci di batterlo. Credo che in questo momento Alcaraz parta come favorito per il titolo in ogni torneo che gioca, su qualunque superficie. E quest’aura è un grande vantaggio, sono convinto che Carlos senta che, quando gioca al suo livello, sia difficile per tutti batterlo”. Così l’ex campione Rafa Nadal. 

Autore

Facebook
X (Twitter)