ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Milan-Bennacer, passi avanti in chiave rinnovo. Sci, parla Sofia Goggia. Moto, il nuovo progetto di vita di Dovizioso

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 21 dicembre, il calciomercato inizia a tener banco tra le file della Serie A, con gli aggiustamenti in vista della seconda parte di stagione. Milan, Bennacer torna a far parlare di sé e questa volta con risvolti positivi in chiave rinnovo. Come riporta Sportmediaset, il faccia a faccia si è concretizzato o meglio, sta per essere messo in atto. Dopo mesi di contatti telefonici con l’ex agente Moussa Sissoko, il Milan vede Ismael Bennacer, attraverso il suo nuovo procuratore, Enzo Raiola, per discutere, come detto, del rinnovo di contratto, in scadenza nel 2024. Quello di oggi a Casa Milan non sarà con ogni probabilità un incontro risolutivo, ma è comunque un indizio importante su questa base: proposta da 4 milioni di Euro a stagione e prolungamento fino al 2027, a fronte dell’1,5 percepito attualmente.

Lo sci, parla Sofia Goggia , la grande protagonista di questo avvio di stagione

SEMPRE AVANTI- “Questa volevo fosse la stagione della continuità e nonostante l’incidente alla mano per ora sto confermando gli obiettivi iniziali. Voglio cercare di conquistare punti pesanti nella velocità e arrivare in forma ai Mondiali. Vorrei vincere nelle piste dove non ho mai vinto, in particolare Garmisch perché mi piace molto anche se quest’anno non è in calendario. Poi c’è Meribel dove ci sono i Mondiali, ma gennaio è lungo”

POSSIBILITÀ IN COPPA GENERALE- “Attualmente ho una media di 78 punti a gara, non sono una sciatrice polivalente ma certamente la più dominante in una singola disciplina. Quindi, vediamo…”. Queste le parole della campionessa bergamasca a Sky, vincitrice della medaglia d’argento ai Giochi di Pechino a 23 giorni dall’infortunio al ginocchio.

Moto, un’importante novità per Andrea Dovizioso

UNA NUOVA VITA- Ufficializzata la gestione alla società di Andrea Dovizioso della pista di motocross ‘Monte Coralli’ di Faenza, nel Ravennate. Dopo anni di battaglie nel motomondiale, Dovi ha così coronato quello che è sempre stato un suo sogno: la passione per il fuoristrada e con il conseguente ritiro dalla MotoGP, la partecipazione a diverse gare di cross. Ma attenzione al nuovo progetto di vita: la sua società Rpm si è infatti aggiudicata il bando per la gestione ventennale della pista faentina che ora prenderà il nome di “04 Park – Monte Coralli”.

Autore