ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Milan, brutte notizie per Tomori. Napoli, dopo il rinnovo parla l’agente di Osimhen

1 min read

Rassegna stampa di lunedì 25 dicembre, brutte notizie per il Milan e per Stefano Pioli. Come riporta Sportmediaset, gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Tomori avrebbero evidenziato una lesione mio-tendinea del bicipite femorale destro. Futuro: il centrale inglese sarà costretto ad un lungo periodo di stop della durata di circa due mesi, nonostante non si renda necessaria l’operazione chirurgica.

Napoli, dopo l’ufficialità del rinnovo di contratto fino al 2026 l’agente di Victor Osimhen è tornato a parlare del giocatore

SULLE CONDIZIONI- “Victor sta bene a Napoli e vuole portarlo più in alto possibile. Lo ha sempre detto e dimostrato in campo. Abbiamo appena chiuso un rinnovo importantissimo per la storia del calcio italiano: godiamocelo. Questo dimostra che certe narrazioni erano sbagliate. Sentivo dire che avrei preferito non rinnovare per portarlo via subito.

NESSUNA COLPA- “Il solito giochino della colpa del procuratore: non era vero. Io rappresento Victor e punto al meglio per lui, con lui: eravamo entrambi proiettati al rinnovo sin dall’estate”. Così Roberto Calenda al Corriere dello Sport. 

Autore