ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Milan, questa mattina le visite per Noah Okafor. Calciomercato Lazio, parla il presidente Lotito

2 min read

Rassegna stampa di sabato 22 luglio, calciomercato Milan, i rossoneri chiudono per per Noah Okafor del Salisburgo, il quale è atterrato all’aeroporto di Linate nella serata di venerdì. Il 23enne attaccante svizzero questa mattina sarà impegnato con le visite mediche e poi firmerà un contratto fino al 30 giugno del 2028 a 2 milioni a stagione. Il costo dell’operazione si aggira intorno ai 14 milioni di euro bonus inclusi. Dunque, come riporta Sportmediaset, lasciato definitivamente Taremi poiché l’ultimo slot per gli extracomunitari sarà destinato a Samuel Chukwueze del Villarreal, il Milan ha deciso di puntare con decisione su Okafor, il quale piace da sempre a Stefano Pioli, un attaccante di prospettiva seguito da tempo e che aveva impressionato nel doppio confronto nella fase a gironi della Champions League della passata stagione.

Lazio, in campo contro una formazione locale. Scende in campo anche Lotito

LOTITO C’È- Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha raggiunto la sede del ritiro dei biancocelesti ad Auronzo di Cadore, concedendo qualche battuta ai cronisti presenti non senza ironia che da sempre lo contraddistingue : “Immobile? Ciro rimane, mica l’ho messo in vendita. State tranquilli. Adesso verrà su martedì Castellanos, che ha risolto burocrazie, visti e tutto il resto. C’abbiamo 50 giocatori che vogliono tutti venire da noi, con il dollaro compri tutto, poi con Lotito il risultato è garantito”.

E ANCORA- “Serviva un’altra punta ed è arrivata. È andato via Milinkovic e arriverà il sostituto. Non è che uno va al supermercato, compri uno e prendi 3. Così so’ boni tutti. Devi comprare i giocatori giusti e con la testa giusta. Io devo fare la squadra e so che devo fare. Oggi la prima priorità è il sostituto di Milinkovic.”

SU BERARDI- “Ho parlato con il Sassuolo, non è mai stato messo in vendita. A parte che chiedono una cifra spaventosa, ma non è in vendita. Poi parliamo di un ragazzo che ha strappato il contratto con la Juventus”.

Autore