ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Nazionale, Mancini con i piedi piantati a terra ma la vittoria è già d’obbligo. Tennis, eliminati Berrettini e Musetti

2 min read

Rassegna stampa di domenica 26 marzo, a poche ore dalla sfida contro Malta, Roberto Mancini parla ai microfoni della Figc, presentando la sfida che è già obbligato a vincere. Andiamo a vedere che cosa ha detto. 

TUTTO DA PERDERE- “Queste sono partite dove c’è tutto da perdere, serve massima concentrazione, tre punti sono importanti e non bisogna prendersi nessun rischio. Sarò soddisfatto se andiamo via da Malta con tre punti, valgono quanto quelli con l’Inghilterra. Formazione? Devo valutare le condizioni dei ragazzi. Sicuramente ci saranno diversi cambi”.

INGHILTERRA- “Quando si gioca una partita e le cose non vanno bene si pensa a cosa migliorare. E vanno viste le cose anche in modo giusto. Ce ne sono state di buone seppur con qualche errore. Se riusciamo a giocare come nei primi 15′ e come tutto il secondo tempo con l’Inghilterra, avremo delle grandi soddisfazioni. L’autostima? Non è vero che ci manca, purtroppo quando si giocano partite importanti può capitare di perdere. Se si va a vedere la partita, a parte dopo l’1-0, non è che ci sia stata una grande supremazia da parte inglese. Non è un risultato giusto ma va accettato. Andremo a vincere a Wembley. Sono tranquillo, siamo alla prima partita ne mancano sette e la strada è ancora lunga e avremo modo di rifarci”.

Tennis, doppia delusione azzurra all’Atp di Miami. Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti usciti all’esordio del Masters 1000

PERIODO DIFFICILE- Momento complicato per entrambi. Vittoria invece per Lorenzo Sonego, che batte in rimonta Daniel Evans e vola al terzo turno, come riporta Sportmediaset. Berrettini esce di scena contro l’americano Mackenzie McDonald, numero 55 al mondo, col punteggio di 7-6 (8), 7-6 (5) dopo 2 ore e 18 minuti di gioco. Fallito inoltre un set point nel tiebreak del primo set e altri due nel secondo parziale sul punteggio di 6-5 in suo favore e servizio McDonald. Poche ore prima stessa sorte per Lorenzo Musetti, che viene eliminato dal torneo da Jiri Lehecka, numero 44 Atp. Il carrarese è eliminato in due set dal ceco col il punteggio di 6-4, 6-4.

Autore