ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Osimhen, rinnovo con clausola più vicino. Inter, Inzaghi commenta la gara con l’Al Nassr. Mondiali scherma, Marini d’oro

2 min read

Rassegna stampa di venerdì 28 luglio, Napoli, vicina l’intesa per il rinnovo contrattuale con Victor Osimhen. Secondo Sky Sport e come riportato da Sportmediaset, le parti non sarebbero mai state così vicine e il prossimo incontro dovrebbe essere quello decisivo per l’accordo, ovvero prolungamento fino al 2027, adeguamento dell’ingaggio e inserimento di una clausola rescissoria che dovrebbe aggirarsi attorno ai 150 milioni di euro.

Inter, il primo test in Giappone si conclude con l’1-1 contro l’Al Nassr, Così Inzaghi a fine gara

CONTENTO- “Sono contento dei nuovi, tutti si sono ambientati nel migliore dei modi. In generale i ragazzi sono stati bravi nonostante il fatto che lavoriamo da poco tempo. Dovevamo sfruttare meglio quello che abbiamo creato. Nella situazione del gol subito dovevamo fare meglio, ma miglioreremo. Lukaku? La storia meritava un finale diverso. Tutti i nuovi innesti hanno fatto una buona partita: non è semplice arrivare in una squadra come l’Inter, che ha principi fissi e uno stile di gioco definito da due anni. Sono contento dei nuovi, tutti si sono ambientati nel migliore dei modi. In generale i ragazzi sono stati bravi nonostante il fatto che lavoriamo da poco tempo. Ieri abbiamo fatto un allenamento importante e con un grande carico di lavoro, stamattina c’è stata la rifinitura al campo e oggi abbiamo fatto una buona gara.Per le occasioni avute avremmo meritato la vittoria, ma anche l’Al-Nassr ha fatto un’ottima partita: è una squadra con tanti giocatori di valore, tutto il calcio arabo è in grande evoluzione”.

Scherma, Tommaso Marini è campione. Le sue parole a Rai Sport

SULLA VITTORIA- “Ha un sapore molto buono. Ho messo tanto cuore e tanta sana follia. Lo cercavo dall’anno scorso, riuscire a prenderlo in queste condizioni vale veramente tanto. Sono molto emozionato, è stato un periodo molto difficile per me, ho un problema alla spalla e il 2 agosto mi dovrò operare. È stato molto difficile non pensarci. Ho cercato di combattere fino alla fine con i dolori e ce l’ho fatta. Ho dovuto tirar fuori i denti, non avevo fatto gli Europei e ho deciso di rischiare per il Mondiale in casa”. Così ai microfoni di Rai Sport il nuovo campione del mondo nel fioretto Tommaso Marini, che in finale ai Mondiali di scherma in corso a Milano ha battuto lo statunitense Nick Itkin.

Autore