ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, al via il turno numero nove. Domenica sera il big match. Inter, parla Inzaghi. F1, pole straordinaria

2 min read

Rassegna stampa di sabato 21 ottobre, Serie A, archiviate le nazionali è tempo di pensare al weekend di campionato con il turno numero 9. Si parte oggi con tre gare: alle 15 Verona-Napoli per conoscere meglio il futuro di Garcia e della squadra azzurra. Alle 18 Torino-Inter, mentre alle 20:45 Sassuolo-Lazio, gara difficilissima per Sarri, in lenta ripresa dopo un avvio disastroso. Domenica alle 12:30 la Roma contro il Monza, anche per Mourinho un’altra gara da dentro o fuori. La domenica proseguirà alle 15 con la la sfida tra Bologna e Frosinone per la metà classifica e tra Salernitana e Cagliari per le ultimissime posizioni. Alle 18 Atalanta-Genoa. Luci a San Siro alle 20:45 per il big match tra Milan e Juventus.

Inter, per i nerazzurri ha parlato Simone Inzaghi nella consueta intervista di vigilia, rilasciata per l’occasione ad Inter TV

PRESUPPOSTI- “Servirà una ottima Inter perché dopo la sosta la preparazione è sempre difficile, visto che i giocatori sono rientrati tra mercoledì e giovedì. Senza dimenticare che incontreremo un’ottima formazione con un allenatore al terzo anno in squadra. Stiamo lavorando tanto sull’organizzazione difensiva ma dovremo fare ancora di più. Abbiamo concesso al Bologna due gol evitabili, dobbiamo migliorare con tutta la squadra pronta a partecipare nelle fasi di non possesso”. Così Simone Inzaghi alla vigilia.

F1, Charles Leclerc scatterà in pole position nel GP degli Stati Uniti, in programma domenica ad Austin

TAPPA NUMERO 18- Diciottesima tappa del Mondiale F1. Leclerc chiude le qualifiche con uno straordinario 1’34”723, tempo che era stato battuto da quello di Verstappen per soli cinque millesimi prima che al campione del mondo venisse cancellato per aver superato i track limits. Verstappen partirà comunque sesto, mentre in prima fila accanto a Charles ci sarà la McLaren di Norris. La Mercedes di Hamilton e l’altra Rossa di Sainz scatteranno in seconda, secondo quanto riportato da Sportmediaset.

 

Autore