ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, oggi altre quattro gare. Il Milan attende Atalanta e De Ketelaere a San Siro. Pioli alla vigilia

2 min read

Rassegna stampa di domenica 25 febbraio, il Genoa super l’Udinese con 2-0 non senza polemiche, come spiegato dal responsabile dell’area tecnica Udinese Federico Balzaretti: “Il gol di Lucca secondo me non era da annullare. Il ragazzo va in contrasto e tocca anche il piede di De Winter. Se questa è una rete da annullare diventa complicato giocare a calcio. Non esiste più il contatto. Vanno insieme sullo stesso pallone, è un contrasto di gioco. Il giro al pallone lo dà il tocco di Lucca. Questi non sono falli mai. Facciamo giocare i giocatori. Non si può intervenire per ogni contatto, ormai è calcetto. Era un gol regolare. Non metto in discussione il risultato, ma quello era gol e in Premier ci ridono dietro. Abbiamo fatto fatica. Fino alla traversa di Lucca abbiamo approcciato bene la gara rispondendo colpo su colpo. Poi, come spesso ci capita, siamo andati in sofferenza. Nella ripresa anche in dieci abbiamo tenuto il campo e abbiamo dimostrato lo spirito giusto. Per salvarsi serve unità a e compattezza. Settimana prossima sarà importante, difficile e dura con la Salernitana. I dettagli fanno la differenza, non possiamo permetterci più errori. Serve un livello di concentrazione e agonismo ancora superiore”.

LE GARE DI OGGI- Dunque Bologna-Verona 2-0, Sassuolo-Empoli 2-3, Salernitana-Monza 0-2 e Genoa-Udinese 2-0. Domenica alle 12:30 Juventus-Frosinone, alle 15 Cagliari-Napoli. L’Inter risponderà alle 18 contro il Lecce in trasferta. Big match alle 20:45 tra Milan ed Atalanta. Lunedì si completa: Roma-Torino alle 18:30 e Fiorentina-Lazio alle 20:45. Andiamo a vedere che cos ha detto Pioli, alla vigilia della gara Champions contro l’Atalanta.

QUI MILAN- “È una gara importante per la classifica, per tornare a vincere. Noi, l’Inter e l’Atalanta siamo le squadre che nelle ultime dieci giornate hanno fatto più punti: affrontiamo una squadra che sta bene. Il calendario? Mi era stato proposto di giocare lunedì contro il Monza. Abbiamo preferito avere un giorno in più per il ritorno contro il Rennes. Ci hanno proposto di giocare il lunedì contro l’Empoli, ma non pensavamo di giocare domenica alle 15. C’è un club che si occupa dei calendari e lo farà”. Così Pioli alla vigilia del match contro l’Atalanta. 

Autore