ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, oggi il derby di Roma e l’Inter in lotta per riprendersi la vetta. MotoGP, Bagnaia fa i calcoli in vista del Qatar

2 min read

Rassegna stampa di domenica 12 novembre, la Juventus batte 2-1 il Cagliari per la quinta vittoria consecutiva in campionato. Bianconeri momentaneamente in testa e a fine gara Allegri risponde anche alla domanda riguardante la gara con l’Inter. Le sue parole a fine partita: “Era importante vincere per la classifica e allungare sulle inseguitrici. Il Cagliari veniva da un ottimo momento e dopo il 2-0 ci siamo fermati nella gestione della palla, prendendo poi un gol che potevamo evitare. Bisogna essere più efficaci e sereni nell’ultimo passaggio, ma la squadra è in crescita e ha uno spirito straordinario. Ora abbiamo più pazienza quando non troviamo il gol e restiamo compatti. Nella parte finale del primo tempo le gambe giravano in modo diverso dopo aver faticato nei primi 30 minuti. Siamo rientrati bene dopo l’intervallo anche se avremmo dovuto sbloccare prima il match e siamo stati bravi a sfruttare le palle inattive. Abbiamo vinto con merito. Crescita? Il merito è di tutti quelli che lavorano in questa squadra. Bisogna tenere il profilo basso per creare quella normalità che in bianconero vuol dire vincere le partite, lavorando sui nostri limiti che possono diventare punti di forza. Nelle prime 12 partite abbiamo fatto bene e il merito è di tutti, non mio”.

OGGI TUTTE LE ALTRE- Dunque Sassuolo-Salernitana 2-2 e Genoa-Verona 1-0 per quanto riguarda il venerdì. Nella giornata di sabato il 2-2 tra Lecce e Milan, la Juventus come detto ha superato il Cagliari, bianconeri balzati in testa alla classifica in attesa dell’Inter che se la vedrà con il Frosinone questa sera alle 20:45. Monza-Torino 1-1. Domenica alle 12:30 il Napoli contro l’Empoli, alle 15 invece Fiorentina-Bologna e Udinese-Atalanta. Alle 18 il derby di Roma, la Lazio ospiterà la Roma nel momento peggiore per entrambe le squadre, dove nessuna può permettersi di perdere punti. E nella giornata di ieri le conferenze stampa di vigilia, andiamo a vedere che cosa ha detto Inzaghi per l’Inter alla vigilia del match contro il Frosinone. 

MotoGP, Enea Bastianini vince in Malesia, diciottesima tappa stagionale e terzultima gara del mondiale

LA GARA- Il pilota del team Ducati domina a Sepang trionfando davanti alla Ducati Gresini di Alex Marquez e al compagno di box Francesco Bagnaia, Bastianini che era partito bene dalla prima fila, in terza casella in griglia, e in fuga dal primo all’ultimo giro. Come riporta Sportmediaset, Bagnaia chiude terzo, piazzando la sua Ducati davanti a quella Prima Pramac di Jorge Martín, portando così a 14 i punti di vantaggio sullo spagnolo in classifica generale a due sole gare dal termine.

Autore