ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, preparazione al turno numero diciotto. Juventus ed Inter, migliora la situazione infortuni

2 min read

Rassegna stampa di mercoledì 27 dicembre, Serie A, venerdì 29 dicembre di nuovo in campo per il turno numero 18. Niente sosta natalizia, dunque, per il nostro campionato, venerdì di nuovo in campo per l’ultimo turno dell’anno 2023. Alle 18:30 Napoli-Monza e Fiorentina-Torino, alle 20:45 Genoa-Inter e Lazio-Frosinone. Sabato tutte le altre, si comincia alle 12:30 con Atalanta-Lecce, alle 15 Udinese-Bologna e Cagliari-Empoli. Alle 18 Verona-Salernitana e Milan-Sassuolo, si chiude alle 20:45 con Juventus-Roma.

E A TAL PROPOSITO- La Juventus a Santo Stefano ha ricominciato a lavorare, con la testa ovviamente alla partita di sabato sera, in casa contro la Roma. Squadra in campo al mattino, con lavoro tecnico a gruppi, possesso schierato e consueta partitella finale, disputata a metà campo. Anche oggi i bianconeri saranno di nuovo al lavoro al mattino, come riportato da Sportmediaset. Infortuni? Tra loro Alex Sandro, fermatosi nell’ultima gara a Frosinone e sicuramente out come Kean e De Sciglio. Ottimismo per Perin e soprattutto per Locatelli e Chiesa. Locatelli ha un problema all’anca, Chiesa un fastidio al tendine rotuleo. Entrambi si sono allenati a parte ma, tra mercoledì o al massimo giovedì, torneranno in gruppo. Alte le probabilità di convocazione per la gara con la Roma.

INTER- Simone Inzaghi recupera Denzel Dumfries, passi avanti dal risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra accusato durante la sfida contro il Napoli. Il rientro dell’esterno olandese ex Psv è sempre più vicino e nei prossimi giorni il tecnico dell’Inter deciderà se convocarlo per la sfida di Marassi contro il Genoa. Hanno lavorato invece ancora in palestra Lautaro e Dimarco, per loro l’obiettivo è recuperare per la sfida del 6 gennaio con il Verona.

Autore