ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Serie A, stasera si apre il turno trentasette. Frattesi, felicità e rimpianti. Formula uno, si corre ad Imola nel ricordo di quanto accadde nel 1994

2 min read

Rassegna stampa di venerdì 17 maggio, Serie A, si parte con il penultimo turno di campionato, il venerdì vedrà di fronte Fiorentina e Napoli, gara in programma alle 20:45. Sabato alle 18 Lecce-Atalanta, mentre alle 20:45 Torino-Milan. Domenica alle 12:30 Sassuolo-Cagliari, alle 15 Udinese-Empoli e Monza-Frosinone. Alle 18 Inter-Lazio, per le ultime speranze Champions di Tudor, alle 20:45 la domenica si chiude con Roma-Genoa. Lunedì le ultime due con Salernitana-Verona alle 18:30 e Bologna-Juventus alle 20:45.

Inter, parla Frattesi, menzionando l’eliminazione dalla Champions League

UN EVENTO IMPORTANTE- “A fare la differenza è stato il gruppo. Siamo un gruppo in sintonia e quando è così si riescono a superare anche i momenti di difficoltà. Rammarico Champions League? Sì, sicuramente. L’anno prossimo ci rifaremo. Come ho fatto ad essere decisivo? Con il lavoro e lo spirito di sacrificio. Poi ci vuole anche fortuna, ma quello è in tutti i campi. Anche in quel poco tempo bisognava dare un’impronta a ciò che facevo”. Così Frattesi a margine dell’evento ‘Premio Gentleman Fair Play’, rispondendo alle domande dei cronisti presenti, come riportato da Sportmediaset. 

Formula uno, si corre ad Imola nel trentennale della morte di Ratzenberger e di Senna

IMOLA- F1, il prossimo weekend si corre ad Imola, intanto continuano le iniziative volte a omaggiare Ayrton Senna e Roland Ratzenberger nel trentennale della loro tragica scomparsa. Dopo la corsa organizzata da Sebastian Vettel che ha coinvolto tutti i piloti, andata in scena giovedì sul circuito del Santerno, per le prove libere del venerdì in molti hanno deciso di indossare una balaclava dedicata al leggendario pilota brasiliano, sul modello di quella presente nella collezione dello stesso Vettel. Lo sfondo verdeoro e la scritta #ForeverSenna.

Autore