ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Spalletti, dalle parole ai fatti. Napoli in campo a Salerno. Sci, ottima Elena Curtoni un po’ meno la Goggia

2 min read

Rassegna stampa di sabato 21 gennaio, calcio, di scena oggi il Napoli che alle 18 affronterà la Salernitana per mettere altri tre punti tra sé e le inseguitrici, già distanti da vertigini. La Salernitana dal canto suo riabbraccia Nicola dopo l’esonero lampo ed il ritorno, il tutto nel giro di 48 ore. Nicola che dovrà dimenticare in fretta la burocrazia e soprattutto Bergamo dove ha preso 8 goal dall’Atalanta. Alle 15 Verona-Lecce mentre in serata, alle 20:45 Fiorentina-Torino.

E per l’occasione nella giornata di ieri ha parlato Luciano Spalletti in conferenze stampa di vigilia

QUALCHE RINUNCIA- “Kvara non parte. Sta a casa. Oggi non ha febbre ma in nottata non è stato benissimo e ritengo sia giusto così. La partita persa con la Cremonese non ci è piaciuta. Ma non vediamo l’ora di scendere in campo e riscattarci con la Salernitana”.

ANCORA SULLA CREMONESE- “Noi non possiamo scegliere che tipo di partita fare. Con l’occasione che abbiamo davanti dobbiamo essere sempre pronti sotto l’aspetto mentale. Se no capita che concedi troppo all’avversario e poi lo paghi oltremodo, come con la Cremonese. Quando giochi al Napoli devi farti trovare pronto sempre. È qui che si fa la differenza, basta un centimetro. Devo essere sempre affamato. Perché ‘a fam non conosce suonn’. Invece qualcuno che è entrato non pensava fosse la sua partita. Raspadori? Di lui sono soddisfatto; ha corso molto. È stato sfortunato nell’occasione giusta la palla è stata passata male. Per me è uno che può farci fare la differenza”.

Sci, brutta caduta per Sofia Goggia in coppa del mondo femminile

BENE ELENA CURTONI- Nella seconda discesa di Cortina d’Ampezzo, valevole per la Coppa del Mondo femminile, fortissima Elena Curtoni. L’azzurra chiude terza alle spalle della slovena Ilka Stuhec e della norvegese Kajsa Vickhoff Lie, anticipando di un solo centesimo, come riporta Sportmediaset, Lara Gut-Behrami e Ragnhild Mowinckel. Cade la leader della classifica di specialità, ovvero Sofia Goggia, out mentre era in lotta per la vetta.

Autore