ART News

Agenzia Stampa per emittenti radiofoniche

Rassegna: Tennis, l’Italia aspetta Sinner. Euro 2024, avanti anche Olanda, Romania e Svizzera. F1, spettacolo a Las Vegas

2 min read

Rassegna stampa di domenica 19 novembre, tennis, l’Italia aspetta la finale tra Sinner e Djokovic. Oggi alle 18 il Pala Alpitour di Torino assegnerà il titolo delle Atp Finals. A contenderselo ci saranno il numero uno del mondo, Novak Djokovic, come detto, ma soprattutto Jannik Sinner. L’altoatesino arriva all’atto finale di quello che una volta era il “Masters” da imbattuto e avendo già vinto contro il serbo nella seconda partita del loro girone. La finale è chiaramente un’altra cosa, vedremo se il vento è cambiato.

Calcio, anche Olanda, Romania e Svizzera parteciperanno ad Euro 2024

L’ITALIA ATTENDE- Nel penultimo match dei gironi di qualificazione l’Olanda ha battuto 1-0 l’Irlanda, la Svizzera non va oltre l’1-1 con il Kosovo, beneficiando dell’1-2 rumeno su Israele. Spettacolo in Francia, 14-0 a Gibilterra: tripletta di Mbappé, doppietta di Giroud e reti di Thuram, Rabiot e l’esordiente Zaire-Emery.

F1, Max Verstappen trionfa nel GP di Las Vegas di F1, penultimo appuntamento del mondiale

LAS VEGAS- Dopo le polemiche americane, l’olandese parte in salita, ovvero parte con il giallo “spingendo” fuori pista Leclerc e dunque penalità di 5 secondi ma che tuttavia non gli impediscono di piazzare un doppio sorpasso su Leclerc e Perez, che lo seguono poi sul podio. Nel finale piccola sbavatura per il monegasco, lungo, ma poi all’ultima curva il sorpasso su Perez per il secondo gradino del podio. L’altra Ferrari di Carlos Sainz chiude col sesto posto al termine di una gara partita dal 12° posto in griglia e iniziata con un testacoda, come riportato da Sportmediaset.

Autore